Assidai

Assidai è il fondo no profit che fornisce servizi sanitari integrativi, dal carattere innovativo, finalizzati a soddisfare le esigenze professionali, personali e familiari di manager, quadri e alte professionalità.

 

Da venti anni impegnato a prendersi cura dei propri iscritti e delle loro famiglie, Assidai è oggi un punto di riferimento non solo dei manager italiani, ma anche delle aziende che scelgono di sottoscrivere un piano sanitario integrativo collettivo da offrire come benefit ai propri dirigenti e consulenti.

Da sempre pronto a fornire soluzioni competitive a temi di carattere sociale, il Fondo ha previsto l’inclusione in tutti i piani sanitari di servizi e prestazioni a soggetti non in grado di svolgere autonomamente le principali attività della vita quotidiana. Tutela anche dalle conseguenze di eventi gravi ed imprevisti che possono compromettere l’abituale tenore di vita della famiglia.

Assidai conta oggi tra i suoi iscritti oltre 44.000 nuclei familiari, per un totale di circa 120.000 persone a cui dedica non solo servizi di cura presso prestigiosi centri convenzionati, ma anche assistenza, prevenzione e consulenza di alta qualità anche a livello internazionale.

Sono circa 200 le strutture sanitarie convenzionate che formano il network di Assidai, che comprende case di cura, poliambulatori diagnostici, centri di fisiokinesiterapia, day hospital e day surgery.

More in this category: « Fasi